Mistery Forum [Video Misteriosi, Occulti, Ignoti, UFO, Fantasmi ecc...]

Reply
Il Fantasma a Pisa
view post Posted on 29/2/2008, 19:51Quote

Professore di Mitologia

Group: Member

Status: Utente anonimo

Vorrei raccontarvi un fatto avvenuto nella provincia di Pisa, precisamente a
Santa Maria a Monte.
Abitavo in questa casa colonica con la mia ragazza, l'avevo presa in affitto da qualche mese e devo ammettere che ho sempre avuto momenti di disagio ogni qualvolta entravo in casa.
Erano sensazioni di malessere e la cosa mi creava delle tensioni.
Ma veniamo al fatto: una sera alle 17 del pomeriggio in pieno inverno (dicembre) ho incominciato ad avvertire dei rumori sospetti molto intensi che provenivano dal piano di sopra: colpi, fruscii e scricchiolii.
Salii sopra per controllare mentre la mia ragazza rimase al piano sottostante.
I rumori cessarono improvvisamente.
Tornai giù ma rincominciarono i rumori ed a quel punto pensai fosse opera di un amico burlone ma continuai a controllare il piano di sopra per varie volte.
Accesi tutte le luci nel giardino e nella casa ma non trovavo nessuna spiegazione logica. Ritornai al piano sottostante e mi sedetti con la mia ragazza davanti al caminetto:a quel punto alzando la testa contemporaneamente alla mia ragazza vidi spostarsi un trave portante del soffitto come se fosse stato fatto di gomma.
Il trave si abbassò di circa 40 cm o forse più in un unico punto come mi indicasse un qualche cosa o un peso sopportato.
A questo punto decisi di lasciare la casa e francamente finì anche la mia convivenza. Anche adesso a distanza di qualche anno al solo ricordo ho strane sensazioni comunque da quello che ne so la casa é ancora sfitta!
I proprietari avevano affittato la casa completamente ammobiliata
(e questo non é strano) ma strano trovai che i precedenti inquilini avessero lasciato molte delle loro cose tra cui vestiti oggetti personali e molte altre cose anche di valore, questo farebbe pensare ad un abbandono in gran fretta di quella dimora.
Ad alcune mie domande fatte in seguito mi fu sempre risposto in modo evasivo.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/2/2008, 19:56Quote

Apprendista Mitologici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 21:32

Potevi mettere anke di chi era ...... Cmq bellissima storia

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:12Quote

Professore di Mitologia

Status: Utente anonimo

da dove l'ho presa non c'era scritto

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2008, 13:12Quote

Il suonatore di botte a chi mi modifica il titolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:34

Bella storia. Vi racconto sempre in questa parte qui del forum una storia mia personale, sempre andato in vacanza... Cercate i nuovi post ;)

Check my New Blog!

SPOILER (clicca per visualizzare)

image
image

image

"La gente dice che sono una persona cattiva. Non è vero: ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania."

"Cazzarola, eliminare C:\WINDOWS\system32 fa veramente andare il pc più veloce!"

"Il candido orsetto amato dai più,noto con il nome di Winnie THE Pooh,è un pedofilo.Segno che salta subito all'occhio è la NON presenza di un paio di pantaloni.Un orsetto che incita i bambini con una voce da diabete dicendo "DAAAAI,GIOCHIAMO INSIEEEEEEEME",andando in giro senza pantaloni,è uno di quei soliti messaggi subliminali che la Disney ci ha tanto abituato negli anni.E non aggiungiamo cosa combina quando gioca con l'amico Pimpi : avete mai pensato al perchè Pimpi parla come se fosse perennemente in soggezione? La risposta vi farà venire i capelli bianchi."
-Signor Lei

CITAZIONE (James Hetfield @ every concert, sometimes)
Are you alive? How does it feel to be alive?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:11Quote

Black Hunter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:54

rated-r hai mica foto della casa in questione? se si, me le puoi inviare a:

l2staff@yahoo.it

non mi importa se siano dall'interno ho dall'esterno, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 29/2/2008, 19:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

AFFILIAZIONI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us