Mistery Forum [Video Misteriosi, Occulti, Ignoti, UFO, Fantasmi ecc...]

Reply
Voi avete mai visto un UFO?
view post Posted on 12/4/2008, 17:42Quote

Il suonatore di botte a chi mi modifica il titolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:34

Io mai... voi?

Check my New Blog!

SPOILER (clicca per visualizzare)

image
image

image

"La gente dice che sono una persona cattiva. Non è vero: ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania."

"Cazzarola, eliminare C:\WINDOWS\system32 fa veramente andare il pc più veloce!"

"Il candido orsetto amato dai più,noto con il nome di Winnie THE Pooh,è un pedofilo.Segno che salta subito all'occhio è la NON presenza di un paio di pantaloni.Un orsetto che incita i bambini con una voce da diabete dicendo "DAAAAI,GIOCHIAMO INSIEEEEEEEME",andando in giro senza pantaloni,è uno di quei soliti messaggi subliminali che la Disney ci ha tanto abituato negli anni.E non aggiungiamo cosa combina quando gioca con l'amico Pimpi : avete mai pensato al perchè Pimpi parla come se fosse perennemente in soggezione? La risposta vi farà venire i capelli bianchi."
-Signor Lei

CITAZIONE (James Hetfield @ every concert, sometimes)
Are you alive? How does it feel to be alive?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2008, 14:16Quote

Studente di Mitologie

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 15:32

Nenanche io li ho mai visti ma mi piacerebbe vederli....cmq mia madre una valta ne ha visto uno...precisalmente un'astronave in lontananza che atterrava in una discarica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:23Quote

Il suonatore di botte a chi mi modifica il titolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:34

w00t! beata lei...

Check my New Blog!

SPOILER (clicca per visualizzare)

image
image

image

"La gente dice che sono una persona cattiva. Non è vero: ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania."

"Cazzarola, eliminare C:\WINDOWS\system32 fa veramente andare il pc più veloce!"

"Il candido orsetto amato dai più,noto con il nome di Winnie THE Pooh,è un pedofilo.Segno che salta subito all'occhio è la NON presenza di un paio di pantaloni.Un orsetto che incita i bambini con una voce da diabete dicendo "DAAAAI,GIOCHIAMO INSIEEEEEEEME",andando in giro senza pantaloni,è uno di quei soliti messaggi subliminali che la Disney ci ha tanto abituato negli anni.E non aggiungiamo cosa combina quando gioca con l'amico Pimpi : avete mai pensato al perchè Pimpi parla come se fosse perennemente in soggezione? La risposta vi farà venire i capelli bianchi."
-Signor Lei

CITAZIONE (James Hetfield @ every concert, sometimes)
Are you alive? How does it feel to be alive?

view post Posted on 5/5/2008, 22:02Quote

Studente di Mitologie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 16:57

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:26Quote

Professore di Mitologia

Status: Utente anonimo

io nn ne ho mai visto uno

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2008, 13:03Quote

Ingorante di Misteri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:53

io una volta nn sono sicuro ma credo di averne visto uno con mia madre

image

view post Posted on 16/7/2008, 22:02Quote

Senatore dell'Impero Galattico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 16:47

IO L'HO VISTO!!! SI è FERMATO DAVANTI CASA MIA ERA PICCOLO E POI SONO USCITI DELLE STRANE CREATURE...LE HO PRESE E PORTATE A CASA...NESSUNO MI CREDE...SANNO CAMMINARE...CORRERE E TUTTO...MA SOPRATTUTTO PARLANO...

JIMI HENDRIX-UNI 25-EX SENATORE E CONSIGLIERE DELLA DARKSIDE-
image

image
* La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.
* La luce che brilla il doppio dura la metà.
* La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire.....sei vicino al cielo.
* La storia di una vita è più breve di un battito di ciglia, la storia di un amore è ciao e addio finché non ci rivedremo.
* Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.
* Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere si avrà la pace.
* Tecnicamente non son un chitarrista, tutto quello che suono è verità ed emozione
* Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori.
* Se sono libero, è perché continuo a correre.
* La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra.
* Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.

JIMI HENDRIX SENATORE UNIVERSO 25

Lord Vader: guardare indietro nel tempo è qualcosa che non si può descrivere in poche righe, pensare a tutto quello cha abbiamo passato, a quante volte eravamo sull'orlo dello scioglimento per colpa di alcune persone, ma mi sono rialzato sempre su vedendo che ogni volta che dopo che qualcuno si era messo contro di noi finiva sempre male, poche volte a causa nostra; cosi ogni volta che ci sono crisi penso che io sono sempre stato qui e non mi sono mosso, la gente va e viene, ogni tanto arriva qualche nuovo che vuole cambiare questo posto, ma si sbagliano sempre di grosso!

Fenice Dorata: sono come la brezza leggera che arriva all'improvviso e scompare così come è arrivata

image
image
Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e degli scudi saranno frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest
image

-Fateve 2 risate...guardate cosa mi scrive un cojone in posizione 3500....Sappi che non ti attacco perchè hai una super alleanza.
Se non ne facessi parte te la farei pagare.
Prova ad attaccarmi al mio pianeta madre.
Vediamo se sopravvivi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 00:26Quote

Apprendista Mitologici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 00:26

HAHAHAHAHAHAHA ma tu sei pazzo! e nessuno ha mai trovato l'ufo?XD

RAGAZZI HO CREATO IL VIDEO PIù DIVERTENTE DEL MONDO
http://it.youtube.com/watch?v=uxI5Hd-GYs0

image
</table>
Godawa Kakashi!image

LORDI THE BEST BAND!!!

image

Mr.Lordi image Cantante

OX image Basso elettrico

Awa image Tastiera

Amen image Chitarra elettrica

Kita image Batteria

UN AVATAR é PER SEMPRE!GRAZIE IRIKKU!
image

image
POQbum .com Graphics

Quando il gioco si fà duro,i duri cominciano a giocare!

image

imageimage

image

......................................
............../´¯/)...........(\¯`\
............/....//..............\\....\
.........../....//................\\....\
...../´¯/..../´¯\.........../¯`\....\¯`\
.././.../..../..../.|_......_|.\....\....\...\.\..
(.(....(....(..../.)..)..(..(.\....)....)....).)
.\................\/.../....\...\/................/
..\................. /........\................../
....\..............(............)............../
......\.............\.........../...............

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:34Quote

nessuno sa le mie intenzioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:41

image
io si

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 12/4/2008, 17:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

AFFILIAZIONI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us